Le nozze di Figarelle

Il matrimonio è stato celebrato esattamente un anno fa, il giorno di San Valentino. La poca originalità nella data è stata compensata da un dato più significativo: Lela Mc Arthur e Stephanie Figarelle sono state la prima coppia di donne omosessuali a sposarsi in cima all’Empire State Building.

Lela Mc Arthur, Stephanie Figarelle

La foto ha fatto il giro del mondo, ma dev’essere sfuggita a Suzanne Venker, editorialista del sito Foxnews (di orientamento conservatore).
Un anno dopo, pubblicando un articolo in cui sostiene la diversità dei ruoli fra uomo e donna, Suzanne Venker ha pensato bene di corredarlo con l’immagine di un matrimonio tradizionale.
Purtroppo per lei, è incappata proprio nella foto del matrimonio Figarelle-Mc Arthur, che a prima vista deve esserle sembrata perfettamente adatta.
Naturalmente quando l’equivoco è stato scoperto la foto incriminata è stata rimossa dall’articolo, ma sono in molti ad averla notata e rilanciata sui social network.
C’è da augurarsi che qualcuno abbia fatto in tempo a segnalarla alle due spose: per loro sarebbe il regalo più divertente per l’anniversario del matrimonio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: